La Sorgente dell' Esoterismo

Closed
Buona sera a tutti!!!
view post Posted on 8/11/2009, 14:39Quote

Group: Spirito Saggio°

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:23, 3 minuti fa

Benvenuto!! ^^

Vieni a visitare il forum
La Scienza Segreta

e vieni a commentare i miei blog tematici

image

image

image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:06Quote

Group: Spirito della Foresta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:07

o0....ok^^

regalato da Demone nero:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:56Quote

Nihil Est

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:45

Sempre a minacciare stai XD
Povero Pagan Song, come ti capisco, ma sei ancora in tempo per scappare, non ti ha ancora circuito, frustato ed ammanettato XD

Io sono Luna, Tu sei Sole, ma nella Via nulla Man-Tiene il suo Colore, la Forma Dis-Solve, la Vibrazione S-Vanisce, un Punto nel Cuore, e le Stelle Sovrane. L'Appeso, Re del Regno delle Fiamme Lontane, Dieci al Collo della Regina, ma solo Fortuna non Usare, se al Cuore vuoi arrivare. Occhio Bianco, e Occhio Nero, al Mago di Sphinx vai a domandare, ma la Giustizia Moneta Sonante non Chiede per il Mondo Governare. La Morte un Tributo di Sangue domanda: chi ucciderà l'Innamorato? Io sono Tre, e Tu sei Quattro: Sette sul Capo, Sette nel Cuore, Sette nei Piedi, a Kalkaz l'Azione, ad Algiz la Passione. Nero e Bianco nella Dea, Tre, Due, un Battito, e un Battito, Sigillum e Via.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:07

infatti sto già preparando in silenzio le valige....^^
ma non dirlo a emeth...hahahaha=)

regalato da Demone nero:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:03Quote

Nihil Est

Ahahaha
Scappa scappa, cerca un altro Universo e sarai al sicuro XD

Io sono Luna, Tu sei Sole, ma nella Via nulla Man-Tiene il suo Colore, la Forma Dis-Solve, la Vibrazione S-Vanisce, un Punto nel Cuore, e le Stelle Sovrane. L'Appeso, Re del Regno delle Fiamme Lontane, Dieci al Collo della Regina, ma solo Fortuna non Usare, se al Cuore vuoi arrivare. Occhio Bianco, e Occhio Nero, al Mago di Sphinx vai a domandare, ma la Giustizia Moneta Sonante non Chiede per il Mondo Governare. La Morte un Tributo di Sangue domanda: chi ucciderà l'Innamorato? Io sono Tre, e Tu sei Quattro: Sette sul Capo, Sette nel Cuore, Sette nei Piedi, a Kalkaz l'Azione, ad Algiz la Passione. Nero e Bianco nella Dea, Tre, Due, un Battito, e un Battito, Sigillum e Via.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:32Quote

Group: Spirito Guida°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:47

CITAZIONE (BlackAracne @ 8/11/2009, 15:56)
Sempre a minacciare stai XD
Povero Pagan Song, come ti capisco, ma sei ancora in tempo per scappare, non ti ha ancora circuito, frustato ed ammanettato XD

E' quello che volevo fare a te caro Fratello U.U
ricordati la frusta.... a nove code U.U

La Via Oscura non getta Ombra, non dona Luce.
Bab-elon la sua origine, l'Illusione la sua Manifestazione.
Non Tenebra, non Luce.
La Verità appena dietro al Velo...

Due Specchi Ri-flettono, I-I : ma nel Vuoto nel Mezzo devi cercare, la Via è nel centro. Ri-unisci ciò che non è mai stato Di-viso: S-colora il Velo, la Forma fondi in Sè Stessa, la Vibrazione S-vanisce. Fuoco nel Centro, Fuoco nel Cuore, Daath e le Stelle guidano il Passo. Appeso è l'Uomo che regna su Agni In-verso. E' IO, X, la Conoscenza della Regina, Sphinx, Pilastro della Ruota della Fortuna: ma Osservare il Dis-stacco non basta, il Punto è ancora. Due Occhi Osservano, all'Interno, all'Esterno, si Ri-conoscono, Uno. Il Mago Con-prende, ma la Moneta a Temi non dare, null'altro ella chiede per governare, l'Equa-lybra Man-tenuto è il Trono del Cuore. Morte per la Vita, e Vita per la Morte, il Re incoronato ancora deve scegliere. Tre e Quattro, sono Sette, per Tre Volte. Kalkaz e Algaz, Azione e Con-pazzione, maschile, femminile, occhi nei piedi, la mia scelta Con-sapevole. Due Colori nella Dea, un Battito di Cuore per Uno, un Battito di Cuore per l'Altro, nostro Sigillo e nostra Via.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:42Quote

Nihil Est

E vabbè, ma io ce la farò a sopportare il dolore U.U
E se non ce la faccio, ho chi mi riporta in vita XD

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 09:13Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:19, 7 minuti fa

Benvenuto alla sorgente ^^

Vieni a visitare il forum
La Scienza Segreta

SOLVE ET COAGULA

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:42

...seppure in ritardo: ben venuto anche da parte mia!

la terra è il mio corpo
l'acqua il mio sangue
l'aria la mia mente
il fuoco, il mio spirito

Selyn

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:23Quote

Group: Spirito Vagante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:44

benvenuto anche da parte mia..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:48Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:12, 14 minuti fa

Benvenuto!

image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:45Quote

Group: Spirito dell'Ombra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:02

grazie ancora a tutti!

Tristemente, non ci possiamo nemmeno fidare di quanto è stato detto e scritto sugli altri dissidenti. I dissidenti sono sempre demonizzati, e i fautori delle leggi sono sempre glorificati. La storia è niente, se non uno strumento usato da chi fa le regole per fare in modo che le masse li adorino e li seguano, ed essere sicuri che respingano via e lavorino contro i loro nemici ed avversari

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

Io: Non ho potuto leggere gli atti degli apostoli perchè non ho una bibbia a casa.
Proff. di religione: Ma come?! I tuoi genitori non hanno una bibbia a casa?
Io: No,i miei genitori sono intelligenti.

Un Metallaro che non bestemmia per cinque minuti o sta dormendo, o è morto.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989

Per riconoscere un poser basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Judas Priest e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore

L'uomo è un errore di Dio,o Dio è un errore dell'uomo?" Nietzsche

Mio padre è sempre in tangenziale.......no non volevo dire questo.....FRASE STORICA DEL BLACK (mai quanto dove è warren?)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 00:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 12:42

benvenuto :-) io ho smesso di suonare la chitarra elettrica dopo 9 anni , ormai non ho piu' tempo...anch io adoravo i cradle il cd creul brought the orchid fa' paiura!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:51

Benvenuto! ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
28 replies since 6/11/2009, 22:08

Closed

Visitor Map
Create your own visitor map!
AFFILIAZIONI
Imparare ad usare la magia Image Hosted by ImageShack.usRomantic Goth SoulImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket Sentiero Wicca Mamme e bambini nascono insiemeImage Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usRayearth ForumMetalsirensDisneymania!!Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usIL SIGNORE DEGLI ANELLIimage**Avatar's Land**Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSTREET FIGHTER LEGEND GDR Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usimage

GrandePadre.com web directory gratis segnala sito

skin by: *LadyWillow*